Confcommercio Lombardia: premiate le attività storiche attrattive

In Regione Lombardia la consegna dei riconoscimenti a 189 attività con i vicepresidenti Simonpaolo Buongiardino e Carlo Massoletti.

4 dicembre 2019

“Le imprese storiche sono vere e proprie cerniere tra passato e futuro. In un’epoca di forti trasformazioni hanno una grande capacità di adattarsi. Apportano valore aggiunto per l’attrattività dei nostri centri urbani e costituiscono un segno d’identità del territorio lombardo”: lo rileva Confcommercio Lombardia intervenuta con i vicepresidenti Simonpaolo Buongiardino e Carlo Massoletti alla consegna dei riconoscimenti di Regione Lombardia a 189 imprese storiche (“Storica attività”, “Negozio Storico”, “Locale Storico”, “Insegna storica e di tradizione”, “Storica attività artigiana”). “Le attività storiche – prosegue Confcommercio Lombardia – uniscono il segno distintivo d’identità della propria tradizione al sapersi fortemente innovare e rispondere al mercato che si evolve”.