Confcommercio Messina aderisce alla vertenza R.f.i.

Confcommercio Messina aderisce alla vertenza R.f.i.

In una nota, il direttore Roberto Corona invita le aziende associate ad aderire alla manifestazione che le organizzazioni sindacali dei trasporti sullo Stretto hanno indetto per venerdì 13 aprile.

DateFormat

12 aprile 2007
COMUNICATO STAMPA

Confcommercio Messina aderisce alla vertenza R.f.i.

 

“La qualità dei servizi relativi alla mobilità oltre che il livello degli stessi, in termini di produzione di reddito e di capacità attrattiva del territorio, ci inducono ad aderire convinti alla manifestazione che le diverse organizzazioni sindacali dei trasporti sullo stretto hanno indetto per venerdì 13 aprile�. E’ quanto si legge in una nota del direttore di Confcommercio Messina, Roberto Corona.

“Da sempre â€" continua la nota - sosteniamo la necessità, che la città e la sua provincia si dotino di strumenti programmatici atti a contribuire alla riduzione prima ed all’eliminazione dopo, di quello che è ormai diventato il vero ostacolo allo sviluppo, l’assenza di un adeguato piano dei trasporti che metta in primo piano le esigenze di mobilità proprie dell’area dello Stretto e dei territori limitrofi. Con questi sentimenti, in linea con la necessità che ciascuno svolga la sua parte in modo responsabile, Confcommercio invita le aziende associate a rendere tangibile la propria vicinanza ai lavoratori in lotta, affinché le ragioni del territorio non vengano più poste in secondo piano dalle Istituzioni e dal Gruppo FS e che in città giungano segnali congrui e duraturi sul rispetto dei nostri dirittiâ€�.        

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca