Confcommercio Milano lancia la campagna “Eroi normali Think Local”

Confcommercio Milano lancia la campagna “Eroi normali Think Local”

L'Associazione promuove un messaggio semplice e positivo: tutti possiamo “essere eroi normali”, anche con le piccole azioni possiamo dare il via al cambiamento.

DateFormat

23 dicembre 2020

Confcommercio Milano, Lodi, Brianza appoggia e sostiene #eroinormali_thinklocal, la campagna Think Local, ideata da imprenditori, impiegati e professionisti per promuovere gli acquisti di vicinato e rilanciare il commercio anche da un punto di vista digitale. 

Con l'hashtag #eroinormali_thinklocal i commercianti ed i clienti potranno condividere su Instagram le foto dei loro acquisti. Confcommercio Milano ha messo a disposizione delle imprese l'indirizzo emailmarketing@unione.milano.it per inviare le foto, indicando i dati del negozio e l'eventuale profilo Instagram. Le immagini potranno poi essere ricondivise, con la grafica Think Local e il logo di Confcommercio Milano, Lodi, Monza, Brianza, dai commercianti.

“Durante il lockdown - afferma Massimiliano Molese ideatore dell’action thank Eroi Normali - oltre a dover mettere in sicurezza con i miei soci l’azienda, la cosa che saltava di più all’occhio era sicuramente quanto molti lavori venivano dati per scontati, ma in realtà avevano un qualcosa di eroico. Dobbiamo ridare valore al senso civico che, per troppo tempo, abbiamo trascurato”.

“La campagna #eroinormali_thinklocal - rileva Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza - dà la possibilità, attraverso il digitale, con facilità e simpatia, di esprimere valori che sosteniamo con forza: il ruolo di presidio sociale del commercio dei nostri quartieri e l’importanza di rivolgersi al negoziante di fiducia”.

 

Di

Veronica Mancino

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca