Da Confcommercio Milano la “Operazione fiducia”

Da Confcommercio Milano la “Operazione fiducia”

L'Associazione lancia un appello alla responsabilità di tutti per comprare in sicurezza evitando assembramenti.

DateFormat

4 dicembre 2020

Alla vigilia del ponte di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata, Confcommercio Milano lancia una campagna di sensibilizzazione per incentivare le imprese a rispettare le regole anti covid e incoraggiare gli acquirenti a fare shopping in maniera responsabile, evitando quindi assembramenti e indossando la mascherina.

L'obiettivo della ”Operazione fiducia” è quello di aiutare i negozi del vicinato e ridare ottimismo ai quartieri dopo il lungo periodo di chiusura, soprattutto in vista del passaggio a “zona gialla”, che consentirà anche ai pubblici esercizi una parziale apertura.

“Le imprese faranno la loro parte rispettando le regole -sottolinea Confcommercio Milano- e sono ben consapevoli di come non vi possa essere nulla di più dannoso di dover essere costrette a chiudere la propria attività per nuovi lockdown. Un’eventualità assolutamente da scongiurare per i tanti esercizi commerciali fortemente danneggiati dall’emergenza sanitaria e che, con grande sacrificio, stanno affrontando queste nuove restrizioni”

“I comportamenti responsabili di tutti sono decisivi per combattere la pandemia e sono il primo aiuto per il commercio” conclude, infine, Confcommercio Milano.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca