Confcommercio Molise celebra sul territorio

Confcommercio Molise celebra sul territorio

Per festeggiare i primo 80 anni l’Associazione organizza una serie di incontri nella regione. Si parte il 24 marzo da Termoli con un focus su finanza, innovazione e intelligenza artificiale.

DateFormat

19 marzo 2025

Il 14 giugno 1945 veniva fondata a Campobasso la locale sezione di Confcommercio e diversi anni dopo, era il 1958, nasceva 'L'Unione Alto Molise' che raggruppava i commercianti della provincia di Isernia. Poi, nel 2015, la nascita di Confcommercio Molise. "Per celebrare questo importante anniversario - ha dichiarato il presidente regionale, Angelo Angiolilli - ci è sembrato naturale organizzare una serie di incontri sul territorio per rafforzare le connessioni e mostrare la nostra continua vicinanza al tessuto produttivo della nostra regione, con l'obiettivo di coinvolgere i giovani che si affacciano al mondo del lavoro. Il tema centrale è evidenziare le opportunità all'interno del mondo imprenditoriale, in primis attraverso l'innovazione tecnologica".

'Che farAi-Strategie e soluzioni per il futuro delle imprese' sarà il tema del primo di questi eventi dedicati all'esplorazione delle possibilità che le nuove tecnologie, in particolare l'Intelligenza Artificiale (IA), offrono alle imprese. Sarà il 24 marzo a Termoli nell'Auditorium comunale (alle 9.30) alla presenza di studenti, imprenditori ed esperti per riflettere sulle sfide e le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie. Tre i focus: finanza, innovazione tecnologica, impatto dell'IA nel mondo delle imprese.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca