Confcommercio Napoli: incontro con il questore Marino

Il presidente Russo: "La sinergia tra Confcommercio e la Questura di Napoli nasce con le esperienze positive realizzate sull'asse Piazza Dante-Piazza del Plebiscito. Visti i risultati, riteniamo opportuno estendere la collaborazione anche ad altre parti della città".

14 marzo 2014

"La sinergia tra Confcommercio e la Questura di Napoli nasce con le esperienze positive realizzate sull'asse Piazza Dante-Piazza del Plebiscito. Visti i risultati, riteniamo opportuno estendere la collaborazione anche ad altre parti della citta'". Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli, a margine dell'incontro che si e' tenuto presso la sede dell'associazione con il Questore di Napoli Guido Marino e i direttivi di alcuni Centri Commerciali della citta'. "Confcommercio - ha continuato Russo - svolge un importante ruolo sul territorio, avanzando proposte in merito alle questioni che affliggono la rete distributiva partenopea. L'impegno delle Forze di Polizia coordinate dal dottor Michele Spina ha prodotto risultati importanti grazie alla collaborazione dei presidenti dei Centri Commerciali interessati, Giuseppe Giancristofaro e Rosario Ferrara.
Crediamo che questo modello possa essere replicabile anche in altre realta' del territorio napoletano". "Rinnoviamo con convinzione - ha evidenziato il Questore Marino - la nostra disponibilita' per una collaborazione che in queste settimane ha portato all'individuazione di numerose criticita' nelle zone interessate".