Confcommercio Padova: al via la campagna “Il negozio sottocasa ti aspetta”

Confcommercio Padova: al via la campagna “Il negozio sottocasa ti aspetta”

Il manifesto di Confcommercio Padova per aiutare e sostenere i negozi indipendenti durante, ma non solo, la crisi del coronavirus.

DateFormat

11 novembre 2020

“Senza fretta, senza ressa; il negozio sottocasa ti aspetta!”, questo l'annuncio promosso da Confcommercio Padova e messo a disposizione per i propri associati, dove compare anche l'invito “Compra dal tuo commerciante sotto casa e fai vivere la città”. In questo periodo di grande crisi, sia per i cittadini che per i commercianti, come spiega il presidente di Confcommercio Padova Patrizio Bertin: “Ci è sembrato più che opportuno, addirittura doveroso, ricordare che il negozio di vicinato assolve ad una funzione economica, d'accordo, ma soprattutto sociale”.

“Comprare nel negozio sottocasa -conclude Bertin- ha una doppia valenza: aiuta le imprese che operano nel territorio, ma aiuta anche città e centri più piccoli a mantenere un equilibrio, una socialità, un rapporto tra le persone che, forse, troppo in fretta abbiamo archiviato tra le nostre abitudini e che invece vanno ripresi".

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca