Confcommercio Palermo: "No al pizzo è segno dei tempi che cambiano"

Confcommercio Palermo: "No al pizzo è segno dei tempi che cambiano"

Il vicepresidente Rosanna Montalto: "La recente operazione dei Carabinieri a Bagheria ci fa ben sperare nella lotta al malaffare anche perché importante e determinante è stata la collaborazione degli imprenditori e dei commercianti che si sono ribellati al pizzo chiesto dalla criminalità organizzata".

DateFormat

2 novembre 2015

 

"La recente importante operazione dei Carabinieri a Bagheria ci fa ben sperare nella lotta al malaffare anche perché importante e determinante è stata la collaborazione degli imprenditori". Lo ha detto Rosanna Montalto, Vicepresidente di Confcommercio Palermo con delega alla libertà d' impresa, commentando gli arresti per mafia avvenuti a
Bagheria, per i quali è stata fondamentale la ribellione degli imprenditori contro il pizzo. "Segnale tangibile che i tempi sono cambiati e che gli imprenditori non sono più disposti a soccombere, anche grazie al costante e silenzioso lavoro delle associazioni di categoria ed antiracket attive nel territorio, in sinergia con le forze dell' ordine - ha aggiunto Montalto -. La nostra volontà, e il nostro impegno, è di liberare la nostra economia dal cappio della mafia. Ricordiamo ancora una volta che Confcommercio Palermo c'è ed è pronta ad assistere e accompagnare gli imprenditori lungo tutto il percorso di denuncia".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca