Confcommercio Puglia: Ambrosi confermato presidente

Alessandro Ambrosi è stato rieletto all'unanimità alla guida dell'associazione regionale. "Unità, confronto, partecipazione sono la strada su cui proseguire il percorso".

7 ottobre 2020

Alessandro Ambrosi è stato rieletto all'unanimità alla guida di Confcommercio Puglia. La Giunta dell'associazione regionale  ha incaricato come vicepresidente vicario, Leonardo Giangrande e affidato la delega di amministratore a Maurizio Maglio. Ambrosi nel suo saluto ha indicato i tre punti cardine dell'attività di Confcommerico: “Unità, confronto, partecipazione - ha detto Ambrosi - sono la strada su cui proseguire il percorso per meglio disegnare politiche e progetti che perseguano tutela e sviluppo per le imprese". "L'impegno profuso nell’emergenza Covid nella rappresentanza delle imprese e nella ricerca di soluzioni, in collaborazione con la Regione Puglia - ha osservato Ambrosi - continuerà a contraddistinguere la nostra Associazione, portando avanti con forza e determinazione le istanze delle imprese su tutti i livelli regionali e nazionali".