CONFCOMMERCIO RILANCIA LA SUA STRUTTURA ASSOC ...

CONFCOMMERCIO RILANCIA LA SUA STRUTTURA ASSOC ...

       82/99       Roma, 23.09.99

 

Forte impegno di riaggregazione delle imprese

del commercio, del turismo e dei servizi

 

CONFCOMMERCIO RILANCIA LA SUA STRUTTURA ASSOCIATIVA A ROMA

 

 

 

Il Presidente di Confcommercio, Sergio Billè, ha nominato Aldo Poli,  Amministratore confederale, responsabile di tutte le iniziative di intervento e sostegno, previste dallo statuto della Confederazione, per il rafforzamento della struttura associativa di Roma e Provincia.

 

L'intervento di Confcommercio è diretto a restituire alla struttura territoriale una capacità di aggregazione di tutte le componenti il sistema sulla base di un rinnovato e partecipato impegno dell'intero tessuto imprenditoriale che si riconosce nella politica di rappresentanza espressa a livello nazionale.

 

All'immediata vigilia di un grande evento come il Giubileo è compito primario di un'Associazione d'impresa non soltanto la legittima tutela degli interessi degli associati ma la volontà di partecipare attivamente ad un progetto di sviluppo che riaffermi il ruolo preminente di tutto il terziario romano.

 

L'impegno di Confcommercio è garanzia per le imprese e per i consumatori, per le Istituzioni e per tutte le espressioni politiche, sociali e culturali di un programma di rinnovamento e di potenziamento strutturale e funzionale di Confcommercio Roma a sostegno delle categorie e della composita realtà territoriale.

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca