A Rimini la nuova "frontiera" del marketing turistico

A Rimini la nuova "frontiera" del marketing turistico

Il Silb, in collaborazione con Apt, Black marketing Guru e Confcommercio Rimini assume giovani under 30 per trascorrere le vacanze nella riviera romagnola. Unico obbligo, raccontarla sui social network.

DateFormat

17 luglio 2017

Prendere uno stipendio per andare in vacanza e divertirsi. E' l'offerta di lavoro proposta dal Silb (l'associazione di categoria di discoteche e locali), in collaborazione con Apt, Black marketing Guru e Confcommercio di Rimini: è rivolta a giovani under 30 che, ogni 15 giorni, saranno selezionati e assunti per trascorrere le vacanze nella riviera romagnola. Unico obbligo, raccontarla sui social network. Il progetto si chiama 'Il lavoro più bello del mondo' e dal primo luglio sono già al lavoro una ragazza e un ragazzo selezionati negli scorsi mesi grazie ad una campagna digitale creata ad hoc. Ma le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile candidarsi e ricevere più informazioni su due siti web dedicati all'iniziativa: www.myrimini.com e  www.lavoropiubellodelmondo.com.
Fa parte di un nuovo progetto di marketing ideato per il rilancio del distretto riminese. La volontà è quella di far raccontare senza filtri l'offerta di intrattenimento della riviera: dai parchi ai locali da ballo, dalla ristorazione alle strutture ricettive.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca