"Roma 2024", Confcommercio scende in pista

"Roma 2024", Confcommercio scende in pista

La Confederazione raccoglie l’invito della Fidal per dare il proprio contributo all’organizzazione dei campionati europei di atletica leggera.

DateFormat

3 agosto 2021

Coinvolgere le imprese del territorio per la buona riuscita dei campionati europei di atletica leggera di Roma 2024. È la richiesta che il presidente della Fidal, Stefano Mei, ha rivolto a Confcommercio alla luce anche del rapporto di stretta collaborazione avviato nel passato. La competizione porterà nella Capitale un gran numero di  appassionati e di visitatori, con ricadute positive non solo per il turismo ma per tutto il terziario di mercato.

Ovviamente positiva la risposta della Confederazione, che ha assicurato totale disponibilità tramite iniziative di sensibilizzazione degli associati e delle Federazioni di settore. Non mancherà il coinvolgimento di  Confcommercio Roma nella Fondazione che si occuperà dell’organizzazione dell’evento.

“Abbiamo bisogno dello sforzo di tutti per la riuscita dell’evento. Roma – ha commentato Stefano Mei – ha bisogno di grandi competizioni sportive internazionali perché la città eterna è strutturata per esserne la sede naturale. Sono certo che la Confederazione guidata da Carlo Sangalli, che conosciamo come appassionato di sport e nostro grande tifoso, risponderà con entusiasmo all’invito di coinvolgere le imprese del territorio. Sarà soprattutto una grande festa per la città”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca