Confcommercio incontra i candidati sindaco

Confcommercio incontra i candidati sindaco

Dopo quello con Carlo Calenda, l’Associazione ha organizzato un confronto con Enrico Michetti. Chevallard: “incontro molto positivo e interessante”.

DateFormat

7 luglio 2021

Prosegue il ciclo di incontri promossi da Confcommercio Roma con i candidati a sindaco. Dopo Carlo Calenda, è stata la volta il 7 luglio scorso di Enrico Michetti (centrodestra), che al termine ha sottolineato che "Roma deve tornare ad essere la capitale dei servizi e del turismo perché quest’ultimo è un’attività produttiva che genera ricchezza grazie a una serie infinita di operatori diretti e indiretti. Il mondo in pellegrinaggio viene a Roma perché Roma è il luogo dove è condensato il più alto patrimonio di arte e di cultura".

Il commissario di Confcommercio Roma, Andrea Chevallard, ha detto da parte sua che l'incontro “è stato molto positivo e interessante, perché Michetti ha saputo rispondere in modo esauriente alle diverse questioni che gli abbiamo posto: il centro storico, il futuro degli esercizi commerciali e degli ambulanti, la valorizzazione dell'offerta culturale e rilancio di Roma. Ma soprattutto abbiamo percepito una volontà di costruire un percorso comune, destinato allo sviluppo della città".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca