Confcommercio Roma: nasce il brand "Ciao Cina"

Confcommercio Roma: nasce il brand "Ciao Cina"

Nasce il nuovo brand che contraddistinguerà il primo circuito di negozi e strutture ricettive della Capitale specializzato nell`accoglienza del più grande bacino turistico mondiale, quello cinese.

DateFormat

15 settembre 2014

 

Nasce il marchio "Ciao Cina", il nuovo brand di Confcommercio Roma che contraddistinguerà il primo circuito di negozi e strutture ricettive della Capitale specializzato nell`accoglienza del più grande bacino turistico mondiale, quello cinese. Per le imprese del commercio del turismo e dei servizi che vorranno entrare a far parte del circuito ed esporre nel proprio esercizio la vetrofania con il relativo logo, è partito, presso la sede della Confcommercio di Roma, un corso gratuito, indispensabile a conseguire l`attestazione "CIAO CINA". L`obiettivo è favorire l`accoglienza verso i turisti cinesi e promuovere in Cina i ristoranti, gli alberghi e i negozi della Capitale, inserendoli e pubblicizzandoli sul portale www.ciao-china.com indicizzato nei motori di ricerca cinesi. Si tratta della prima di una serie d`iniziative che riguarderanno anche altri mercati turistici emergenti. "La nostra associazione ha come obiettivo principale quello di migliorare la qualità della vita della città e di chi la vive. 'Ciao Cina' va proprio in questa direzione: punta, infatti, sia a favorire la fruibilità del nostro sistema commerciale da parte dei turisti cinesi, sempre più presenti nella Capitale, sia a facilitare il lavoro dei commercianti e di chi opera nel settore della ricettività", ha dichiarato Rosario Cerra, presidente della Confcommercio di Roma e del Lazio.
 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca