Confcommercio Salerno cresce e si rafforza

Entro giugno l'Associazione sarà presente anche a Agropoli, Centola/Palinuro–Camerota–Pisciotta, Costiera Amalfitana, Capaccio/Paestum. Marone: "momento particolarmente importante per la nostra Associazione".

23 maggio 2017

Confcommercio Salerno porterà a compimento entro giugno una grande opera di riorganizzazione sindacale in provincia attraverso la costituzione di varie rappresentanze territoriali: Agropoli (26 maggio), Centola/Palinuro – Camerota – Pisciotta (31 maggio), Costiera Amalfitana (5 giugno), Capaccio/Paestum (15 giugno). "E' un momento particolarmente importante per la nostra Associazione –dichiara il presidente Giovanni Marone – poiché potenzia in maniera evidente il grado di rappresentatività di Confcommercio sul vasto territorio della provincia di Salerno. Questo risultato ci consente, con malcelata soddisfazione, di poter affermare che la Confcommercio è effettivamente presente in maniera capillare in tutta la provincia riuscendo cosìa rappresentare, attraverso le strutture associative locali, i desiderata e le esigenze di migliaia di colleghi". "I prossimi impegni assembleari hanno anche un ulteriore valore: nella loro costituzione queste Associazioni a nord ed a sud di Salerno rappresenteranno un punto di sicuro riferimento per la politica turistica potendo rappresentare e testimoniare concretamente la vita di decine e decine di dirigenti che operano nel settore turistico-ricettivo. Posso con orgoglio affermare – prosegue Marone – che Confcommercio Salerno è oggi la più grande e rappresentativa Associazione di categoria nel settore turistico con migliaia di operatori aderenti".