Confcommercio Teramo conferma i vertici

Di Sante resta presidente, confermati anche i due vicepresidenti, Dario Sfoglia e Giammarco Giovannelli. "La nostra forza è la squadra".

5 agosto 2015

Giandomenico Di Sante è stato confermato alla presidenza di presidenza di Confcommercio Teramo insieme ai due vicepresidenti, Dario Sfoglia e Giammarco Giovannelli. "E' la squadra la forza di Confcommercio – ha commentato Di Sante – un mix tra continuità e innovazione a  partire dalla modifica dello Statuto. Ringrazio il Consiglio che ha ritenuto che la mia esperienza sia ancora necessaria, ma ripeto, sarà la squadra la ricetta vincente, a cominciare dai due ottimi vicepresidenti". Il presidente di Confcommercio guarda al futuro sottolineando i segnali positivi che l'economia ha registrato negli ultimi mesi: "ci sono piccoli segnali di ripresa, ma servono cambiamento e innovazione. Non dico che la strada sia in discesa o in pianura. Continuiamo a salire ma attendiamo un pianoro. Segnali ancora fragili ma che danno fiducia ed ottimismo".