A Torino nasce l'e-commerce del gusto

A Torino nasce l'e-commerce del gusto

Con il supporto di Ascom Confcommercio al via il progetto di un mercato rionale virtuale, per promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio, stimolando i consumatori a una scelta sempre più consapevole verso cibi di qualità.

DateFormat

21 settembre 2017

Un mercato rionale virtuale, per promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio, stimolando i consumatori ad una scelta sempre più consapevole verso cibi di qualità. Nasce con questi obiettivi nanachefaway.it, e-commerce dedicato alle botteghe del gusto in cui è possibile scegliere tra diverse proposte, eseguire l'ordine online, indicare giorno e ora del ritiro in negozio o scegliere la consegna a domicilio. Il progetto, presentato oggi, ha avuto il supporto di Ascom Confcommercio Torino e provincia, che ha contribuito a selezionare e garantire la qualità delle gastronomie online. "Vogliamo portare l'innovazione nelle nostre imprese tradizionali - spiega la presidente di Ascom Confcommercio Torino e provincia, Maria Luisa Coppa -. le iniziative come
questa rappresentano una vetrina dell'eccellenza del food e servono a valorizzare il settore". "Con Nanà la cultra del gusto
diventa più accessibile", aggiunge Carlo Garnero, amministratore unico di Nanà Chef Away.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca