Tragedia Calenzano: Confcommercio Toscana, "a fianco delle famiglie delle vittime"

Tragedia Calenzano: Confcommercio Toscana, "a fianco delle famiglie delle vittime"

Nota dell'associazione regionale. "Questo drammatico evento mette in evidenza, ancora una volta, le criticità di un sistema che non sempre garantisce il livello di sicurezza necessario per proteggere le vite umane"

DateFormat

10 dicembre 2024

Confcommercio Toscana esprime il più profondo cordoglio per le vittime della tragica
esplosione del deposito Eni a Calenzano dove hanno perso la vita 5 persone e 9 sono rimaste ferite, 2 in modo grave. In una nota l'associazione sottolinea che "questo drammatico evento mette in evidenza, ancora una volta, le criticità di un sistema che non sempre garantisce il livello di sicurezza necessario per proteggere le vite umane”.

“La nostra vicinanza va alle famiglie colpite, ai feriti e a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa tragedia. Siamo a fianco degli imprenditori associati che abbiano subito danni a seguito di questo grave incidente. A tal fine, i nostri legali sono già al lavoro per assicurare che i diritti di chi è stato colpito vengano tutelati e che siano riconosciuti gli indennizzi dovuti”.

In un momento così difficile – conclude la nota di Confcommercio Toscana - ribadiamo il nostro impegno per la sicurezza, la prevenzione e la protezione di tutti coloro che operano nel tessuto economico e sociale della nostra regione”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca