Confcommercio Trentino a Expo Riva Hotel

L'Associazione sarà a Riva del Garda dal 3 al 6 febbraio con due nuovi spazi espositivi dedicati agli associati e agli operatori del terziario, completamente rinnovati nell'immagine e negli allestimenti.

30 gennaio 2019

La Confcommercio del Trentino parteciperà con due stand a Riva del Garda, in Trentino, alla 43/a edizione di Expo Riva Hotel, dal 3 al 6 febbraio. Uno stand sarà istituzionale, quale riferimento e accoglienza per gli associati, e uno sarà con laboratori produttivi, in collaborazione con l'Istituto di formazione professionale alberghiero di Levico e Rovereto. Due punti di incontro dedicati agli associati e agli operatori del terziario, con due nuovi spazi espositivi, completamente rinnovati nell'immagine e nei propri allestimenti. "Gli obiettivi che ci siamo posti - spiega il presidente di Confcommercio Trentino, Giovanni Bort - sono diffondere nel settore turistico trentino maggiore senso di appartenenza al territorio, sensibilizzando gli associati a una maggiore promozione, e la valorizzazione dei prodotti tipici trentini". "Dall'altro lato - prosegue Bort - abbiamo voluto dare maggiore risalto al rapporto che ci lega con il mondo della formazione: negli ultimi mesi infatti abbiamo attivato numerosi progetti dedicati al rapporto tra scuola e azienda. L'impegno di Confcommercio Trentino è quello di favorire l'incontro tra domanda e offerta anche nel merito delle abilità e delle competenze richieste dai nostri associati per svolgere leprofessioni nell'ambito del terziario".