Confcommercio Trentino, Bort resta presidente

Confcommercio Trentino, Bort resta presidente

L’organo direttivo dell’Associazione ha confermato la fiducia al presidente uscente. "Continueremo il lavoro svolto finora, cercando sempre più tutela per i nostri associati e chiedendo a gran voce ristori efficaci".

DateFormat

19 marzo 2021

La Giunta esecutiva di Confcommercio Trentino ha confermato il presidente Giovanni Bort. I  vicepresidenti sono: Massimo Piffer, che sarà anche vicario, Fabia Roman, Mauro Bonvicin e Mario Oss, ai quali si aggiunge Marco Fontanari, presidente della Sezione autonoma Rovereto e Vallagarina. Il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ha aperto l'Assemblea con un messaggio in videocollegamento da Roma.

Nel suo intervento Bort ha ricordato la crescita dell'Associazione: “siamo la vera rappresentanza del terziario in provincia di Trento, che significa circa il 50% del Pil e dell'occupazione provinciale. Continueremo il lavoro svolto finora, cercando sempre più tutela per i nostri associati e chiedendo a gran voce che il governo nazionale e quello provinciale considerino ristori che siano veramente efficaci per il settore”. Il 29 marzo la nuova Giunta incontrerà il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, e gli assessori Achille Spinelli e Roberto Failoni, per un confronto sulla situazione del comparto e per chiedere provvedimenti data la situazione attuale.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca