Confcommercio Treviso: arriva l'e-commerce per i piccoli negozi

Confcommercio Treviso: arriva l'e-commerce per i piccoli negozi

Si chiama TrevisoNow : supera e integra il normale format del local marketplace. In sostanza, non è solo una vetrina, ma unisce anche altre funzioni, come la logistica per le consegne. 

DateFormat

23 settembre 2020

E’ promosso da Confcommercio Treviso e si chiama TrevisoNow : supera e integra il normale format del local marketplace. In sostanza, non è solo una vetrina, ma unisce anche altre funzioni, come la logistica per le consegne. Dal primo luglio hanno aderito oltre 60 realtà: negozi, produttori, cantine di vino.

Di fatto il format si rivolge alle piccole e medie imprese di tutte le categorie del commercio del trevigiano e offre ai consumatori una nuova, semplice e ampia modalità di acquisto. Si può cercare in quattro modi: offerte, brand, categoria merceologica o singolo punto vendita.

L’anima e l’ideatore di TrevisoNow è Gianluca Pellegrinelli, manager con una ultradecennale esperienza nel web e nell’ecommerce, consulente per eBay, già autore della piattaforma per rilanciare il commercio di L’Aquila dopo il sisma e per gestire la vendita delle auto blu del Governo. «Notiamo che i clienti acquistano mediamente in tre negozi, e che cercano i prodotti preferiti, ad esempio di erboristeria, in diversi esercizi. Sanno insomma usare lo strumento al meglio», spiega.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca