Confcommercio Veneto, intesa con Fiavet

Siglato un protocollo tra l'organizzazione regionale del terziario di mercato e la categoria degli agenti di viaggio. L'accordo è stato presentato a Verona dal presidente provinciale di Fiavet, Renato Bellomi.

5 dicembre 2012

Confcommercio Veneto e Fiavet Veneto hanno siglato un protocollo per dare vita a un nuovo rapporto tra l'organizzazione regionale del terziario di mercato e la categoria degli agenti di viaggio. Per presentare l'accordo nella sede di Confcommercio Verona, il presidente degli agenti di viaggio veronesi, Renato Bellomi, ha riunito gli oltre 250 agenti di viaggio di Verona e provincia. Bellomi ha sottolineato che "il rafforzamento sindacale della categoria attraverso il riconoscimento in Confcommercio potrà dare sicuro impulso al settore e fornire agli agenti di viaggio qualificati servizi tra cui spicca la formazione e l'aggiornamento professionale di titolari e collaboratori. Internet è complementare e non concorrenziale all'attività delle agenzie di viaggio". All'incontro hanno partecipato anche il direttore generale Confcommercio Giorgio Sartori, il segretario della sezione turismo Paolo Caldana, la responsabile marketing Francesca Andreis e la coordinatrice dell'Ente bilaterale del turismo Severina Carli.