Confcommercio Veneto: Morando nuovo presidente

Confcommercio Veneto: Morando nuovo presidente

Il presidente di Confcommercio Verona succede a Massimo Albonetti, che ha concluso il suo naturale mandato. "Svolgerò il mio incarico cercando di tutelare al meglio gli interessi del commercio, turismo e servizi nella nostra Regione".

DateFormat

20 marzo 2007
CONFCOMMERCIO: VENETO, FERNANDO MORANDO NUOVO PRESIDENTE =

Confcommercio Veneto: Morando nuovo presidente

 

E’ veronese e ha 66 anni il nuovo presidente di Confcommercio Veneto. Imprenditore del settore turistico-ricettivo, Fernando Morando resterà in carica quattro anni; ha ricevuto 5 dei 7 voti assegnati dai presidenti delle Ascom delle diverse province venete. Il neoeletto presidente di Confcommercio Veneto succede a Massimo Albonetti, che ha concluso il suo naturale mandato iniziato nel 2003.

“Svolgerò il mio incarico cercando di tutelare al meglio gli interessi del commercio, turismo e servizi nella nostra Regione, dove le problematiche di questi settori sono sempre più pressanti e devono trovare risposte forti dal mondo della politica. In questo senso, è mia intenzione organizzare a breve un incontro con il Governatore Galan per parlare, dei temi caldi di questi settore sempre più strategici per l’economia regionale. Il tutto, di concerto con i presidenti delle altre Confcommercio provinciali, affinché l’azione sia davvero efficace e il cammino condiviso�.

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca