Confcommercio Veneto: "Solidarietà ai colleghi di Cortina"

Confcommercio Veneto: "Solidarietà ai colleghi di Cortina"

Dal presidente Bertin il sostegno di tutta la confederazione per il "grave danno subito dagli operatori con lo stop del governo a poche ore dalla preventivata apertura degli impianti e dunque della ripartenza della montagna". 

DateFormat

17 febbraio 2021

Il presidente di Confcommercio Veneto, Patrizio Bertin, accompagnato dal segretario regionale Eugenio Gattolin, ha incontrato il sindaco di Cortina, Giampietro Ghedina e il presidente di Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton. "Ai colleghi cortinesi, in rappresentanza di tutti gli operatori della montagna - ha dichiarato Bertin - ho voluto portare la solidarietà dell'intera Confcommercio per il grave danno al quale sono stati sottoposti nel momento in cui, a poche ore dalla preventivata apertura degli impianti e dunque della ripartenza della montagna, è stato imposto uno stop che ora va adeguatamente e rapidamente risarcito". Parlando poi dei mondiali di sci in corso a Cortina, Bertin ha sottolineato il grande lavoro dell'organizzazione. "Al sindaco
Ghedina e al presidente Benetton -
ha affermato Bertin - ho rivolto un plauso per aver saputo organizzare un evento così importante in un momento di così grande difficoltà. Un evento che, oltre a costituire uno straordinario veicolo promozionale in vista dell'agognata ripartenza, rappresenta un ottimo banco di prova per le Olimpiadi del 2026".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca