Confcommercio Venezia: Zanon rieletto presidente

Altri cinque anni alla guida di Confcommercio metropolitana di Venezia per Massimo Zanon. "Questo rinnovo ci permette di guardare con serenità alle sfide che ci troveremo ad affrontare nel prossimo quinquennio". Firma per l'autonomia, "un passo storico verso una più equa distribuzione delle risorse".

20 febbraio 2018

Altri cinque anni alla guida di Confcommercio metropolitana di Venezia per Massimo Zanon, che ieri sera è stato confermato Presidente dal Consiglio che lo ha eletto quale leader dell'Associazione che, nella città metropolitana di Venezia, rappresenta le imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e delle professioni. Lo stesso Consiglio ha provveduto anche all'elezione del Vicepresidente Vicario, dei due Vicepresidenti, dell'Amministratore e della Giunta dell'Unione Metropolitana di Venezia, con l'intento di garantire all'Associazione una squadra rinnovata ma che operi nel segno della continuità. Questo il commento del Presidente Zanon rispetto agli esiti delle elezioni: "Questo rinnovo ci permette di guardare con serenità alle sfide che ci troveremo ad affrontare nel prossimo quinquennio, con la convinzione che assieme riusciremo a superarle e a dare le giuste risposte al mondo che rappresentiamo". Conclude Zanon: "L'impegno della rinnovata dirigenza di Confcommercio Metropolitana di Venezia, al quale si unisce quello dei funzionari tecnici che lavorano per il nostro Sistema, è quello di proporre e portare avanti progettualità nuove e vincenti, nell'interesse delle imprese e del Territorio".