Confcommercio Udine: workshop sul web nei pubblici esercizi

Fipe Confcommercio Udine, la società axélero e Google promuovono un'iniziativa di informazione a favore delle aziende associate. Appuntamento il 22 gennaio presso la sede della Confcommercio friulana.

17 gennaio 2018

L'importanza del web nella gestione di un pubblico esercizio. Fipe Confcommercio Udine, la società axélero e Google promuovono un'iniziativa di informazione a favore delle aziende associate. L'appuntamento con il workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" è in programma lunedì 22 gennaio dalle 15 alle 18 nella sede di Confcommercio Udine in viale Alpe Adria a Feletto. Per info o per iscriversi sindacale@ascom.ud.it oppure utilizzare il link nel sito www.confcommercio.udine.it
Agli interventi del consigliere Fipe Udine Giovanni Pigani e del vicedirettore generale Fipe Luciano Sbraga, seguirà la sessione formativa con Tomaso Uliana, strategic partner manager di Google, e Alice Panciri, digital sales trainer di axélero. «Per un ristorante o bar di successo non è più possibile ignorare il potenziale del web – sottolinea Pigani –. Di qui il nostro impegno per aiutare i pubblici esercizi di Confcommercio a contatto con esperti del settore per un opportuno supporto a una piattaforma in rete». L'evento, informa ancora Fipe, vuole contribuire alla diffusione della cultura digitale tra le piccole imprese del settore per sfruttare le potenzialità del web a supporto del business e avviare così una presenza online realmente efficace. L'associazione offrirà in particolare ai propri iscritti un nuovo servizio: il tagliando digitale che permetterà a bar e ristoranti di avere gratuitamente una fotografia del proprio posizionamento online e capire cosa fare per migliorare e aumentare il proprio business.