Conferenza Stampa di R.E TE. Imprese Italia sulla riforma del mercato del lavoro

45/2012
VERBALE DELLA PRESIDENZA DELL’ASSOCIAZIONE R

logorete.jpg

Roma, 02.03.2012

Nota per la Stampa

Conferenza Stampa di R.E TE. Imprese Italia
sulla riforma del mercato del lavoro

Si svolgerà martedì 6 marzo alle ore 12 la conferenza stampa dei Presidenti delle Associazioni fondatrici di R.E TE. Imprese Italia (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti) finalizzata ad illustrare la posizione unitaria in merito alla riforma del mercato del lavoro.

All’incontro interverranno Marco Venturi - Presidente portavoce di R.E TE. Imprese Italia e di Confesercenti, Carlo Sangalli - Presidente di Confcommercio, Ivan Malavasi - Presidente di Cna, Giorgio Guerrini - Presidente di Confartigianato e Giacomo Basso - Presidente di Casartigiani.

La conferenza stampa avrà luogo a Roma presso la sede di R.E TE. Imprese Italia in corso Vittorio Emanuele II, 284.

Roma, 2 Marzo 2012