Conftrasporto: "dal Governo risposte concrete o pronti a nuovo fermo"

Conftrasporto: "dal Governo risposte concrete o pronti a nuovo fermo"

"Allungamento dei tempi e mancanza di risposte concrete sulla questione sicurezza". Questi i motivi che hanno indotto Conftrasporto a proporre al prossimo esecutivo Unatras il fermo dei servizi di autotrasporto.

DateFormat

13 aprile 2010
“Allungamento dei tempi e mancanza di risposte concrete sulla questione sicurezza: questi i motivi che hanno indotto Conftrasp

“Allungamento dei tempi e mancanza di risposte concrete sulla questione sicurezza: questi i motivi che hanno indotto Conftrasporto a dare mandato per proporre al prossimo esecutivo Unatras il fermo dei servizi di autotrasporto”. “La sicurezza per Conftrasporto –ha sottolineato il segretario nazionale Pasquale Russo - è un valore irrinunciabile e deve essere raggiunto attraverso norme efficaci e non fumose o contradditorie”. “Il Governo non può lasciar trascorrere mesi – ha proseguito Russo - per ricercare mediazioni, utili solo a determinare la possibilità, a coloro che sfruttano l’autotrasporto, di continuare a poterlo fare. Il Comitato Esecutivo ha quindi ritenuto necessario dover stringere i tempi dando mandato alla presidenza di proporre alla prossima riunione dell’Unatras, già convocata, l’attuazione del fermo dei servizi di trasporto, sempre che il Governo non presenti soluzioni definitive, in grado realmente di dare al tema della sicurezza risposte concrete”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca