CONFTURISMO ALLA BIT 2008

CONFTURISMO ALLA BIT 2008

Oggi si apre a Milano, alla Fiera di Rho-Pero, la ventottesima edizione della Bit. Confturismo sarà presente con un proprio Stand (Padiglione 18 H13-H19, M10-M20) e proporrà una serie di iniziative. Sabato conferenza stampa della Fiavet.

DateFormat

20 febbraio 2008
Bit 2008: le iniziative di Confturismo e Fiavet

 

Bit 2008: le iniziative di Confturismo e Fiavet

 

Oggi a Milano, alla Fiera di Rho-Pero, si alza il sipario sulla ventottesima edizione della Bit che si concluderà il 24 febbraio. Confturismo sarà presente con un proprio Stand (Padiglione 18 H13-H19, M10-M20) e proporrà una serie di iniziative. Giovedì è stato presentato il Consutivo turismo 2007 con la partecipazione del presidente Bernabò Bocca. Venerdì 22 (ore 10.30 - spazio EPSILON pad. 9) si terrà invece il Consiglio Generale Confturismo-Confcommercio. Sempre nella giornata di venerdì,  (ore 12.30 - spazio EPSILON Pad. 9) sarà illustrata la ricerca “Italia-Spagna: due modelli turistici a confronto�. Relatori il presidente Bocca,
e Nicola Piepoli. Anche la Fiavet parteciperà alla Bit: sabato 23 febbraio alle ore 11,00, presso la saletta dello Stand Confturismo, il presidente Cassarà terrà una conferenza stampa sui più recenti sviluppi riguardanti la Iata, il neo costituito Settore Incoming, i rapporti con Trenitalia, la posizione della Federazione riguardo l’Alitalia e l’Hub di Milano-Malpensa, la richiesta alle compagnie aeree del riconoscimento dell’intermediazione anche sulle prenotazioni on-line e le molte altre questioni che coinvolgono e vedono protagonisti gli Agenti di Viaggio.

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca