CONFTURISMO: BOCCA RIELETTO PRESIDENTE

CONFTURISMO: BOCCA RIELETTO PRESIDENTE

Bernabò Bocca, attuale presidente della Federalberghi e vice presidente vicario della Confcommercio, è stato confermato alla guida della Confturismo per il quadriennio 2007/2010. "Il mio mandato punterà a guidare la crescita del turismo italiano".

DateFormat

5 dicembre 2006
COMUNICATO STAMPA

 

Confturismo: Bocca rieletto presidente

 

Bernabò Bocca, attuale presidente della Federalberghi e vice presidente vicario della Confcommercio, è stato confermato alla guida della Confturismo (la Confederazione del Turismo di Confcommercio) per il quadriennio 2007/2010. “Il mio mandato - ha affermato Bocca - punterà, con l’accordo ed il supporto di tutte le Federazioni che costituiscono l’Organizzazione, a guidare la crescita del turismo italiano, sino ad affermare in modo definitivo il suo riconoscimento quale elemento strategico per l’economia del Paese. “Inoltre la nostra forza organizzativa -ha concluso- farà sì che Governo e Parlamento potranno trovare in noi un interlocutore fortemente rappresentativo del settore, associando infatti oltre 200 mila delle circa 270 mila imprese turistiche esistenti nel Bel Paese�.

 

Alla Confturismo aderiscono:

Faita-Federcamping (Federazione delle Associazioni Italiane dei Complessi Turistico Ricettivi all'Aria Aperta) presieduta da Maurizio Vianello

Federalberghi (Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo) presieduta da Bernabò Bocca

Federnautica (Federazione Italiana Imprese Turistiche Nautiche) presieduta da Claudio Mazza

Fiavet (Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi E Turismo) presieduta da Giuseppe Cassarà

Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) presieduta da Lino Enrico Stoppani

Rescasa (Federazione Italiana Residence) presieduta da Emilio Valdameri.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca