CONFVIVAI ADERISCE A CONFCOMMERCIO CATANIA

31 gennaio 2007
COMMERCIO: CONFVIVAI ADERISCE A CONFCOMMERCIO DI CATANIA

Confvivai aderisce a Confcommercio Catania

Entra a far parte della Confcommercio di Catania Confvivai, la nuova associazione di  imprese agricole e aziende florovivaistiche nata per promuovere e tutelare gli interessi della categoria e della quale fanno parte 35 aziende.

“Confvivai è l’espressione unitaria delle imprese agricole e di commercializzazione e delle filiere agricole florovivaistiche aderenti alla Confcommercio - spiega il  presidente Giuseppe Toscano - nata con lo scopo di valorizzare l’immagine e la valenza qualitativa del settore florovivaismo promovendone e tutelandone gli interessi morali, sociali ed  economici. Da questo momento sarà più facile gestire i rapporti con le istituzioni e portare avanti azioni utili a favorire lo sviluppo e la crescita delle nostre aziende come la  partecipazione alle fiere del settore, le campagne pubblicitarie e tutte quelle iniziative di carattere tecnico e operativo utili a supportare la categoria�.