Consulta intermediazione, Angeletti nuovo coordinatore

Il presidente della Fimaa è stato scelto per guidare l'organismo cui partecipano anche Anama e Fiaip. "La Consulta opererà in modo veloce e snello sulle materie inerenti la tutela del mondo dell'intermediazione immobiliare e creditizia".

4 marzo 2014

È Valerio Angeletti, presidente nazionale di Fimaa, Federazione italiana mediatori agenti d'affari-Confcommercio, il nuovo coordinatore della Consulta interassociativa nazionale dell'intermediazione. Anama, Fiaip e Fimaa hanno espresso "soddisfazione per le attività svolte nel corso dell'ultimo anno e hanno invitato il nuovo coordinatore a individuare le materie su cui svolgere le attività unitarie per l'anno di sua gestione così da dare un nuovo e crescente impulso all'azione della Consulta". Grazie a un accordo raggiunto tra i componenti, "la Consulta - spiega una nota - opererà in modo veloce e snello sulle materie inerenti la tutela del mondo dell'intermediazione immobiliare e creditizia, che esprimerà ad una sola voce le istanze del comparto alle forze sociali e politiche del Paese. Vista la particolare situazione economico-politica nella quale versa l'Italia, i presidenti delle associazioni si consulteranno preventivamente e decideranno se muoversi all'unisono o se assumere posizioni proprie sugli argomenti che interessano la categoria".