Convegno Confcommercio-Conftrasporto "Infrastrutture e logistica: la via per il futuro"

Domani, mercoledi' 13 giugno, con Meduri, Ugge', Palenzona, Moretti, Gross Pietro, Pecci 40/07

Roma, 12.06.07

Domani, mercoledì 13 giugno, con

Meduri, Uggè, Palenzona, Moretti, Gross Pietro, Pecci

CONVEGNO CONFCOMMERCIO-CONFTRASPORTO “INFRASTRUTTURE E LOGISTICA: LA VIA PER IL FUTURO�

Le infrastrutture e i trasporti sono diventati un tema centrale per la competitività del nostro Paese per l’impatto che hanno sull’attività delle  imprese e sulla vita dei cittadini. L’efficienza dei trasporti, della  logistica, delle infrastrutture costituisce, infatti,  uno dei presupposti necessari per la crescita  del nostro sistema  economico.

Programmazione, realizzazione, costi e regole sono alcuni degli aspetti di questo tema che verranno affrontati nel corso del Convegno di Confcommercio e Conftrasporto “Infrastrutture e logistica: la via per il futuro�.

Interverranno: il Sottosegretario alle Infrastrutture Luigi Giuseppe Meduri, il Vice Presidente delegato di Confcommercio Renato Borghi, Paolo Uggè, presidente F.A.I., Fabrizio Palenzona, presidente Conftrasporto, Mauro Moretti, amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Gian Maria Gros Pietro, presidente Autostrade, Franco Pecci, presidente e amministratore delegato di Blue Panorama, Raffaele Maria De Lipsis, presidente Comitato Centrale Albo Autotrasportatori, Rocco Giordano, responsabile del Centro Studi sui Sistemi di Trasporto, e l’avvocato Natale Callipari.

Nel corso dell’incontro verrà presentato uno studio sullo stato delle infrastrutture nel nostro Paese.

L’appuntamento per la stampa è per domani, mercoledì 13 giugno, alle ore 9.30, nella sede di Confcommercio, piazza G. G. Belli 2 Roma.