CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA TERZIARIO DONNA 19/11/2001
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA TERZIARIO DONNA 19/11/2001
CONFCOMMERCIO
TERZIARIO DONNA
Roma, 25 ottobre 2001
Carissima,
il prossimo 19 novembre, presso la sede confederale, si svolgerà l'Assemblea elettiva di Terziario Donna per il rinnovo del Consiglio Direttivo, il quale a sua volta, ai sensi del regolamento di attuazione dell'art.45 dello Statuto confederale, provvederà, successivamente, alla nomina della Presidente e delle Vice Presidenti.
Si tratta di un momento molto importante per la nostra organizzazione che conta oggi 51 gruppi costituiti sull'intero territorio nazionale.
Nel corso dell'incontro assembleare tenutosi lo scorso 22 ottobre, al quale hanno partecipato numerose rappresentanti dei gruppi provinciali, svolgendo la mia relazione sull'attività portata avanti in questi anni trascorsi, ho creduto opportuno richiamare l'attenzione delle colleghe sull'importanza del ruolo che il Consiglio Direttivo può svolgere per lo sviluppo della nostra organizzazione.
E' evidente che tale organo direttivo per poter operare al meglio deve poter contare sulla collaborazione di tutte coloro che ne sono chiamate a far parte: a tal fine ho invitano le presenti ad una attenta riflessione sull'impegno che erano disposte a mettere in campo, in maniera costante per l'intera durata del mandato.
Il Consiglio Nazionale di Terziario Donna, così come previsto dal nostro Regolamento, deve essere composto da 21 Consigliere: alcune colleghe, i cui nominativi allego alla presente, hanno già palesato la propria volontà di candidarsi. E' tuttavia possibile mandare altre proposte di candidatura, facendole pervenire entro il 7 novembre all'Ufficio del Coordinamento.
All. 2
____________________
ALLE PRESIDENTI
TERZIARIO DONNA
LORO SEDI
LORO ASCOM
Rammento che ciascuna proposta dovrà essere accompagnata da una lettera del Presidente dell'Associazione provinciale di riferimento.
Sono certa che non Ti sfuggirà l'importanza di essere presente all'appuntamento, accompagnata, se possibile, anche da altre rappresentanti del Tuo gruppo provinciale e dal funzionario che all'interno dell'Ascom si occupa di queste tematiche.
Confidando nella tua presenza, aspetto di vederTi il 19 novembre, come da convocazione allegata.
Cordiali saluti
La Presidente Nazionale
Franca Bianzino
Elenco candidature espresse nel corso dell'Assemblea di Terziario Donna del 22 ottobre 2001
Aurelia Della Torre Cuneo
Loretta Lazzarini Lecco
Marilena Ratto Savona
Francesca Pasin Padova
Gabriella Avesani Verona
Franca Bianzino Firenze
Nela Giulietti Perugia
Cristina Visconti Ancona
Rossella Chesi Ascoli Piceno
Loretta Bellini Roma
Concetta Iacovino Campobasso
Marilù Galdieri Napoli
Tiziana Primozich Vibo Valentia
M.Grazia Glorioso Palermo
Alessandra Failla Ragusa
CONFCOMMERCIO
TERZIARIO DONNA
Roma, 25 ottobre 2001
Alle Presidenti
Terziario Donna
e, p.c.
Alle Associazioni Commercianti
LORO SEDI
OGGETTO: Convocazione Assemblea Terziario Donna per rinnovo Consiglio Nazionale
Il giorno 19 novembre 2001 alle ore 10,30, presso la sede della Confcommercio, a Roma, Piazza G.G. Belli n.2,- è convocata l'Assemblea Nazionale di Terziario Donna, con il seguente ordine del giorno:
1) Elezione del Consiglio Direttivo Nazionale
2) Varie ed eventuali
Si prega di voler confermare la propria partecipazione alla dott.ssa Germana Calviello - coordinatrice nazionale Terziario Donna (telefono 06-58.66.313; fax 06 58.12.750; e mail terziariodonna@confcommercio.it).
La Presidente Nazionale
Franca Bianzino