Ad Alessandria la Coppa Italia Federfiori

Ad Alessandria la Coppa Italia Federfiori

La città piemontese ospiterà nel prossimo weekend la dodicesima edizione della manifestazione, organizzata da Federfiori nazionale in collaborazione con Confcommercio Alessandria.

DateFormat

29 marzo 2022

La Cittadella di Alessandria ospiterà nel fine settimana di sabato 2 e domenica 3 aprile la dodicesima edizione della Coppa Italia Federfiori, manifestazione organizzata da Federfiori nazionale in collaborazione con Confcommercio Alessandria, con il patrocinio della Regione Piemonte, del Comune di Alessandria, della Camera di Commercio Alessandria-Asti, dell’Atl Alexala e con il supporto di VisitPiemonte - DMO Piemonte.

La Coppa Italia Federfiori è un prestigioso concorso di arte floreale che si tiene ogni quattro anni, uno spettacolo dagli standard tecnici ed estetici di altissimo livello che ospiterà le opere realizzate dai migliori fioristi italiani, selezionati nel corso di impegnative prove di qualificazione. L’obiettivo è di di divulgare la professionalità dei fioristi italiani, di stimolare la crescita del livello tecnico e artistico della categoria, di mettere in contatto fioristi delle diverse regioni d’Italia.

L’evento sarà accessibile gratuitamente al pubblico, nel rispetto della normativa anti Covid, sabato 2 aprile dalle 15 alle 18.30 e domenica 3 aprile dalle 9.30 alle 20.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca