Da Federviaggio apprezzamento per le parole di Franceschini

7 maggio 2014
"Federviaggio apprezza quanto esposto dal ministro Franceschini riguardo alla centralità del turismo nel rilancio del Paese: riorganizzazione dell' Enit, promozione unica del Sistema Paese verso i mercati esteri attraverso la concertazione territoriale con le Regioni in attesa della riforma del Titolo V, digitalizzazione delle informazioni, investimenti sulla formazione e premialità verso le start up del settore": così Francesco Sottosanti, direttore di Federviaggio-Confcommercio  - ha commentato le recenti dichiarazioni del ministro dei Beni Culturali. "Sono parole importanti che devono trasformarsi in azioni concrete nel breve termine anche attraverso il coinvolgimento degli operatori del settore in modo da rendere i progetti politici attuabili sul mercato. Noi siamo disponibili e pronti con proposte concrete, attendiamo una chiamata urgente per non sprecare l'occasione che la presidenza del semestre europeo e l' Expo 2015 ci fornisce", conclude Sottosanti.