E' arrivata l'app di Confcommercio Catania

Le informazioni sull'Associazione sono ora disponibili su smartphone e tablet, nella duplice versione per sistemi operativi Android e per sistemi iOs.

17 febbraio 2014

"Impresa Informa" e tutta l'informazione di Confcommercio Catania viaggiano sul filo dell'innovazione.  Fortemente voluta dai vertici dell'Associazione è infatti da poco arrivata l'App ImpresaInforma per smartphone e tablet, nella duplice versione per sistemi operativi Android e per sistemi iOs. Il giornale si puó dunque sfogliare comodamente anche sul proprio telefono o sul proprio tablet, senza avere la necessitá di trovarsi davanti a un pc. Un passo importante che rende sempre disponibile l'informazione prodotta da Confcommercio Catania a tutti gli associati, ai giornalisti e a quanti vogliono conoscere le attivitá, le iniziative, le battaglie dell'Associazione provinciale dei commercianti etnei.
Nell'app, realizzata dall'agenzia giornalistico-editoriale Blu Media di Catania, é infatti possibile consultare l'ultimo numero di "Impresa Informa" e rivedere i numeri precedenti, tutti presenti alla voce di menu archivio. L'app consente di visualizzare le ultime news, raccolte in un'apposita sezione, cosí come offre un collegamento diretto al sito web della Confcommercio etnea. Nella voce di menu settings si possono personalizzare le impostazioni, attivando anche la ricezione delle notifiche ogni qualvolta viene pubblicata una nuova news o esce il nuovo numero di Impresa Informa. L'app si puó scaricare sia da PlayStore, nel caso si possieda uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android o dall'App Store di Apple se si possiede un iPhone o un iPad.