È online il nuovo sito istituzionale Fimaa Italia

Veste grafica del tutto rinnovata e layout semplice e immediato: un prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che conoscono Fimaa, ma anche per quanti si affacciano per la prima volta.

16 gennaio 2017

Dal 16 gennaio è online il nuovo sito istituzionale FimaaItalia – Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari, aderente a Confcommercio-imprese per l'Italia. Uno strumento rinnovato, più completo e immediato consultabile al link www.fimaa.it. Il nuovo sito si presenta con una veste grafica del tutto nuova e un layout semplice che richiama i colori istituzionali della Federazione. Il restyling non riguarda solo l'aspetto grafico, ma anche la struttura del sito che si amplia di nuove sezioni per offrire un servizio migliore e più funzionale. Realizzato con la tecnologia Responsive Web Design (RWD), e quindi in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con il quale viene visualizzato (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone) riducendo al minimo la necessità dell'utente di ridimensionare e scorrere i contenuti, il nuovo sito web della Fimaa si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che conoscono la Federazione, ma anche per quanti si affacciano per la prima volta.