Edi Sommariva lascia la Fipe

Il direttore generale ha lasciato il suo ruolo il 31 dicembre 2011 per assumerne un altro all'esterno del sistema confederale. Stoppani: "ha lasciato un segno di qualità e seminato molti valori, umani e professionali".

3 gennaio 2011

Edi Sommariva ha lasciato l'incarico di direttore generale di Fipe-Confcommercio il 31 dicembre 2011 per assumere un altro ruolo all'esterno del sistema confederale. Era stato nominato il 22 febbraio 1989 sotto la presidenza di Sergio Billè. "Al dottor Sommariva - commenta il presidente Lino Stoppani - va il sincero ringraziamento mio e di tutta la Federazione. La sua pluriennale collaborazione ha lasciato un segno di qualità e seminato molti valori, umani e professionali oltre che buoni sentimenti".