Edizione 2014 per "Pordenone provincia ospitale"

Sedicesima pubblicazione della guida realizzata dall'Ascom-Confcommercio e dalla Camera di Commercio, in collaborazione con Fipe, FVG Turismo, Consorzio Pordenone Turismo, FriulAdria e Comuni della Destra Tagliamento.

28 febbraio 2014

Un annuario completo delle attività di pubblico esercizio del Friuli Occidentale.  E' la guida "Pordenone Provincia Ospitale 2014", giunta alla sedicesima edizione e distribuita gratuitamente anche nelle edicole della Destra Tagliamento. L'iniziativa è realizzata dall'Ascom-Confcommercio Imprese per l'Italia e  dalla Camera di Commercio di Pordenone, in collaborazione con Fipe, FVG Turismo, Consorzio Pordenone Turismo, FriulAdria e Comuni della Destra Tagliamento. La guida è suddivisa in sei sezioni con oltre cinquecento indirizzi aggiornati: 1) alberghi, hotels;  2) ristoranti, trattorie e osterie;  3) pizzerie;  4) enoteche, pub, snack bar, pasticcerie e gelaterie;  5) agriturismo, B&B, casa per ferie, foresterie, campeggi, rifugi alpini, albergo diffuso;  6) discoteche e locali notturni. Una guida non di merito ma soltanto pratica e di facile consultazione per chiunque, composta in ordine alfabetico per Comune, iniziando dalla città capoluogo, con gli indirizzi delle attività di pubblico esercizio, le loro caratteristiche, le specialità, i prezzi e i servizi offerti. La copertina 2014 è firmata da Valentina Franzolini di Pordenone (studentessa universitaria), vincitrice del sesto bando di concorso. La pubblicazione è disponibile, oltre all'Ascom-Confcommercio di Pordenone e nelle sedi mandamentali (Sacile, Maniago, Spilimbergo, San Vito al Tagliamento e Prata), alla Camera di Commercio di Pordenone, all'Infopoint FVG Turismo di Pordenone. Oltre che, in formato elettronico, per i sistemi App Store e Play Store, sul sito Ascom: www.ascom.pn.it; oppure nel portale ufficiale del Turismo in provincia di Pordenone www.pordenonewithlove.it  e della Camera di Commercio www.pn.camcom.it (pubblicazioni).