Edizione di successo per "Abitare 100% Project 2013"

Soddisfazione di Federmobili per l'andamento del Meeting della distribuzione per le soluzioni d'interni svoltosi a Verona Fiere. Mamoli: "formazione e confronto molto apprezzati dagli operatori".

24 ottobre 2013

Abitare 100% Project 2013, Meeting della distribuzione per le soluzioni d'interni, si è confermato, per il terzo anno consecutivo, un momento strategico ed efficace di incontro, relazione e formazione anche grazie alla collaborazione di Federmobili e Innova.com con Verona Fiere. "Anche quest'anno, nonostante le difficoltà del mercato, l'organizzazione di  VeronaFiere è riuscita ad allestire una manifestazione di grande livello sia per la presenza di noti espositori che per la cura dell'esposizione. Da parte nostra la soddisfazione per aver contribuito al richiamo degli operatori della distribuzione, che hanno dimostrato di apprezzare la formula delle 'pillole' di formazione, informazione e cultura. I numeri delle presenze ai Workshop dimostrano che le fiere possono essere un mix di prodotti, progetti e apprendimento", commenta Mauro Mamoli, presidente di Federmobili e vicepresidente di Innova.com. Ai 26 incontri di informazione e formazione realizzati, sono intervenuti in totale1711 partecipanti. "Possiamo dunque ribadire che Abitare 100% Project 2013 conferma che la formazione, la condivisione di informazioni, il dialogo e il confronto sono strumenti apprezzati, quantomeno da una parte degli operatori del settore, per riuscire a trovare nuovi spunti e soluzioni, sia per affrontare il difficile momento economico che stiamo vivendo, sia e soprattutto per essere pronti ad affrontare l'auspicata fase di post crisi del mercato", commenta da parte sua il direttore Federmobili e Innova.com, Laura Molla, che aggiunge: "il lavoro e l'impegno di Federmobili e di Innova.com sul fronte dell'aggiornamento e della formazione professionale dedicata agli operatori del settore ovviamente proseguono, sia con gli eventi Federmobili in tour sul territorio, sia con i momenti d'aula".