Elezioni Ascom Firenze: deciso l'invio di due rappresentanti

Billè invita ad un confronto sereno e trasparente.57/2005

Roma, 09.09.05

Billè invita ad un confronto sereno e trasparente

ELEZIONI ASCOM FIRENZE:

DECISO L'INVIO DI DUE RAPPRESENTANTI

Un invito ad un sereno confronto per superare, nel reciproco rispetto delle regole, le difficoltà emerse anche in considerazione della delicata situazione relativa al territorio fiorentino e alla rappresentanza sindacale delle imprese associate. Questo, in sintesi, l'auspicio espresso dal Presidente di Confcommercio, Sergio Billè, che ha convocato ieri a Roma il presidente uscente di Confcommercio Firenze, Giovanni Biagiotti, per discutere della situazione relativa alle prossime elezioni del nuovo presidente e della giunta dell'Associazione fiorentina.

Nel corso dell'incontro – si legge in una nota di Confcommercio – il Presidente Billè ha deciso di incaricare due rappresentanti confederali che saranno inviati da Roma con il compito di vigilare sulla trasparenza delle operazioni di questa complessa e articolata fase preelettorale.