L’Ente spagnolo del turismo diventa socio Fiavet

L’Ente spagnolo del turismo diventa socio Fiavet

Obiettivo dell'Ente è sostenere il comparto outgoing. Jelenic: "una partnership che ci aiuterà a supportare i nostri associati: la promozione della destinazione è mutata e con essa anche l’approccio degli agenti".

DateFormat

12 aprile 2021

Sfruttare ogni strumento disponibile per mantenere un rapporto il più stretto possibile con il comparto turistico outgoing italiano. Con questo obiettivo l’Ente spagnolo del turismo entra a far parte di Fiavet, la Federazione degli agenti di viaggio aderente a Confturismo-Confcommercio. “Grazie a questa partnership – commenta la presidente Ivana Jelinic - supporteremo i nostri associati al meglio guardando a un futuro dove la promozione della destinazione è mutata e con essa anche l’approccio degli agenti di viaggio Fiavet, che hanno una grande voglia di ripartire e che saranno facilitati dall’unità di vedute”. Jelinic si riferisce ai due capisaldi che ispirano l’azione dell’Ente rivolta agli agenti di viaggio: formazione e sicurezza.

“Gli agenti di viaggio – spiega Jorge Rubio Navarro, direttore dell’Ufficio Spagnolo del Turismo di Roma - hanno nelle loro mani una grande opportunità per rinnovarsi e decollare dopo la crisi, cioè diventare veri e propri consulenti specializzati del turismo e dei viaggi. Ma in questa nuova tappa il viaggio deve partire dal momento della preparazione dello stesso”. Non a caso nella Capitale aprirà presto un centro multimediale interattivo che gli operatori potranno utilizzare come aula di formazione e punto informativo. “Appena sarà possibile – conclude la presidente della Fiavet – lo visiteremo: sarà un luogo ideale per le nostre necessità di scambio e di formazione”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca