Euroflora 2025, giù il sipario sulla tredicesima edizione

Euroflora 2025, giù il sipario sulla tredicesima edizione

A Genova si è conclusa la mostra del fiore e della pianta ornamentale, una delle più importanti al mondo. Federfiori: “non solo una manifestazione, ma un viaggio nell’anima del nostro meraviglioso mestiere”.

DateFormat

26 maggio 2025

La tredicesima edizione di Euroflora, mostra del fiore e della pianta ornamentale tra le più importanti al mondo, sarà ricordata come quella di un “nuovo inizio”. Negli oltre 85 mila metri quadrati di spazio espositivo del nuovo Waterfront di Levante a Genova, protagonista assoluta è stata la “Natura” che si è presa tutto lo spazio possibile, con il tema della “Rinascita” a fare da filo conduttore. Da semplice esposizione visiva si è evoluta la visita si è tramutata in esperienza coinvolgente che ha abbracciato tutti i sensi, promuovendo l’interazione attiva.

Lo spazio Federfiori, dedicato al wedding, è stato uno tra i più fotografati e ammirati di tutta la rassegna. La presenza continua del gruppo fioristi ha garantito una manutenzione perfetta ed accurata delle opere esposte.

“Euroflora non è solo una manifestazione, è un viaggio nell’anima del nostro meraviglioso mestiere. Euroflora è colore, creatività, passione e amore per una professione che profuma di tradizione, innovazione e bellezza”, ha commentato il presidente di Federfiori-Confcommercio, Rosario Alfino.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca