Odontotecnici: a Roma l'Antlomeeting 2018

Presso il Salone delle Fontane dell'Eur l'Associazione degli odontotecnici che recentemente ha aderito alla Confederazione ha organizzato il suo più importante appuntamento nazionale il 28 e 29 settembre scorsi.

2 ottobre 2018

Antlo-Confcommercio, l'Associazione degli odontotecnici che recentemente ha aderito alla Confederazione, ha organizzato il suo più importante appuntamento nazionale il 28 e 29 settembre, presso il Salone delle fontane dell'EUR a Roma: International ANTLOmeeting 2018. Nel corso dell'evento sono stati organizzati 14 tavoli tecnici di aziende leader del settore a disposizione dei partecipanti per illustrare le ultime novità su tecniche e materiali. Nell'ambito del meeting si sono tenuti altri eventi collaterali: il 35° Congresso Nazionale Tecnico Scientifico; il 6° Congresso di Tecnica Ortodontica OrthoANTLO unitamente al 3° Congresso AIOI (Academia Internacional de Odontologia Integral); il 4° Congresso di Protesi Rimovibile SchelANTLO; il 1° Memorial Dino Malfi con i risultati di una ricerca Key-Stone sulle modificazioni in atto nel mercato dentale e una Tavola Rotonda sull'importanza dei dispositivi medici in funzione della salute del paziente e per la difesa dello spazio professionale degli odontotecnici; una mostra di oltre 45 aziende produttrici di beni e servizi per il comparto; una serie di desk ANTLO e un desk Confcommercio per la consulenza all'impresa odontotecnica; ANTLO Party per favorire la convivialità fra partecipanti, relatori, aziende e ospiti. Quarantasette relatori tecnico-clinici  a livello nazionale e internazionale, dirigenti delle Associazioni del dentale, rappresentanti del Ministero della Salute, della CAO-FNOMCeO (federazione degli Ordini Medici) e della più prestigiosa Società Scientifica tecnico-clinica si sono alternati nel corso della due giorni che ha unito cultura odontotecnica e odontoiatrica, confronto e dibattito sindacale, cultura merceologica, consulenza per "fare impresa odontotecnica".