Fai Conftrasporto: Uggé resta presidente

Il consiglio nazionale della Fai ha riconfermato Paolo Uggé alla presidenza per il prossimo triennio.

11 novembre 2011

Il consiglio nazionale della Fai, riunito a Milano, ha riconfermato Paolo Uggé alla presidenza di Fai Conftrasporto per il prossimo triennio. Uggé, nel ringraziare per la fiducia accordata, ha indicato quelli che dovranno essere i futuri obiettivi ai quali dovrà tendere la Federazione nel prossimo
triennio: rispetto delle regole, crescita delle imprese e ricerca della maggiore unità possibile. Alla vicepresidenza sono stati nominati Gianni Satini e Claudio Fraconti, in rappresentanza delle imprese del Nord, e Luigi D'Auria e Giovanni Agrillo per il Mezzogiorno e le Isole. ''In futuro - ha proseguito Uggé - diventerà però indispensabile che anche da parte dei singoli operatori arrivino comportamenti atti a dimostrare come la cultura del fare squadra sia divenuta la caratteristica del fare impresa da parte degli operatori aderenti''.