Ottimo primo semestre per le aziende di vendita a domicilio

Ottimo primo semestre per le aziende di vendita a domicilio

Aumento di fatturato del 19,1% sullo stesso periodo dell’anno precedente per le aziende associate a Univendita-Confcommercio. Sinatra: “dato molto incoraggiante”.

DateFormat

30 settembre 2021

Le imprese della vendita a domicilio associate a Univendita hanno registrato nel primo semestre dell’anno un aumento di fatturato pari al 19,1% rispetto allo stesso periodo del 2020. ''È un dato molto incoraggiante - commenta il presidente di Univendita, Ciro Sinatra - che ci conferma il recupero delle vendite che si era iniziato a registrare nella seconda metà del 2020. Beni durevoli e di consumo per la casa, cosmesi, alimentari: la vendita a domicilio vede coinvolti positivamente tutti i settori merceologici. Confidiamo che il trend positivo non si interrompa e che i nostri incaricati alla vendita possano continuare a ottenere ottimi risultati anche nella seconda parte dell'anno''.

Nel dettaglio, nei primi sei mesi del 2021 il comparto più dinamico è stato quello dei ''beni durevoli casa'', in crescita di ben il 35,8%, seguito da ''alimentari e beni di consumo casa'', su del 9,2%, e da ''cosmesi e cura del corpo'', con un incremento del 7,5%.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca