Federalberghi e Confguide Taranto a ‘BTM Puglia 2018'

Alla manifestazione dedicata al turismo e alle innovazioni del settore della comunicazione turistica è stato presentato il pacchetto week end ‘Taranto tra Arte e Cultura'.

7 marzo 2018

Il Comune di Taranto ha partecipato  a ‘BTM  Puglia 2018'  (Business Tourism Management), la manifestazione – svoltasi a Lecce dal 22 al 24 febbraio scorsi - dedicata al turismo ed alle innovazioni del settore della comunicazione turistica,  riservata ai sellers e buyers e blogger internazionali.  Alla rassegna salentina, Federalberghi Taranto ha presentato un pacchetto week end ‘Taranto tra Arte e Cultura', valido tutti i primi fine settimana del mese (escluso i periodo che va da giugno a settembre). L'offerta, che vede aderire strutture alberghiere a 3, 4 e 5 stelle ed alcuni B&B, prevede anche una visita guidata gratuita dell'itinerario ‘Taranto Meravigliosa' a cura delle guide turistiche di Confguide Taranto. Il pacchetto è stato presentato agli incontri B2B con i buyers  dagli stessi albergatori,   delegati a presentare il prodotto.