Federsalute: protocollo d'intesa con Fondo Est

L'accordo sarà illustrato mercoledì 13 ottobre presso la sede di Fondo Est. Il presidente De Santis: "è una svolta epocale, porteremo avanti una collaborazione con ripercussioni positive su tutto il settore della sanità di Confcommercio".

8 ottobre 2010
SALUTE: MERCOLEDI' PROTOCOLLO D'INTESA FONDO EST - FEDERSALUTE

“Finalmente possiamo percorrere la stessa strada, nel rispetto della salute dei lavoratori”. Così il presidente di Federsalute, Alberto De Santis, ha presentato il Protocollo d’Intesa tra l’associazione di settore della sanità di Confcommercio e Fondo Est, il fondo di assistenza sanitaria integrativa di Confcommercio-Imprese per l’Italia. “E’ una svolta epocale - ha sottolineato De Santis - e insieme al presidente di Fondo Est, Simonpaolo Buongiardino porteremo avanti una collaborazione con ripercussioni positive su tutto il settore della sanità di Confcommercio”. I due organismi, facenti parte della stessa Confederazione, collaboreranno con fondi integrativi propri ai fini della salute dei lavoratori. Fondo Est, ha sottolineato De Santis, è tra i protagonisti del “secondo pilastro” auspicato dai ministri Fazio e Sacconi. Il Protocollo d’Intesa sarà illustrato a Roma mercoledì 13 ottobre (dalle ore 12.30) dai due presidenti presso la sede di Fondo Est in via Cristoforo Colombo, 137.