Federsicurezza incontra il mondo politico

Facendo seguito al Workshop "FederSicurezza incontra il Parlamento" ed alla presentazione del "Rapporto FederSicurezza 2012", il presidente Gabriele ha avuto negli scorsi giorni una serie di incontri di approfondimento con rappresentanti del Parlamento.

4 giugno 2012

Facendo seguito al Workshop "FederSicurezza incontra il Parlamento" dello scorso 18 aprile ed alla presentazione del "Rapporto FederSicurezza 2012" del 17 maggio scorso, il presidente della Federazione del Settore della Vigilanza e Sicurezza Privata di Confcommercio Imprese per l'Italia, Luigi Gabriele, ha avuto negli scorsi giorni una serie di incontri individuali di approfondimento con alcuni rappresentatnti del Parlamento. Nel primo di questi appuntamenti, Gabriele, incontrando il vice capogruppo del PdL alla Camera dei Deputati, Osvaldo Napoli, ha illustrato un pacchetto di tre possibili provvedimenti parlamentari, finalizzato alla costruzione ed alla salvaguardia di una specifica ed esclusiva identità professionale del settore. Nel colloquio, il presidente di FederSicurezza ha confermato la proposta federale di un percorso trasversale e sinergico, concordato tra i vari gruppi parlamentari, per il raggiungimento, nel restante scorcio di legislatura, di risultati favorevoli al comparto.